Portachiavi personalizzati: strumenti di marketing

Nelle tasche di tutti gli italiani, i portachiavi personalizzati sono un modo originale e creativo per far parlare di te e della tua attività.

Ti faccio una domanda: se in questo preciso istante mettessi le tue mani in tasca e prendessi le chiavi, a cosa le troveresti attaccate? La risposta la conosciamo un po' tutti, perché riteniamo faccia parte della normalità portare in tasca o in borsa mazzi di chiavi abbinati ad almeno un portachiavi.

Di svariate forme, di vari colori, sagomati, ritagliati, spessi o sottili, i portachiavi sono un modo perfetto per coniugare le nostre passioni al nostro look. Se siamo amanti delle belle auto è probabile che troveremo di nostro gradimento un portachiavi personalizzato a forma di automobile, se amiamo un determinato cantante probabilmente ci farà piacere inserire nel mazzo di chiavi un portachiavi personalizzato con il suo volto.

Questo perché i portachiavi sono diventati, da oggetto “anonimo”, gadget altamente personalizzabili in grado di rispondere a tutte le vostre richieste, come forma, materiale e colore. Questa libertà, ottenuta grazie allo sviluppo di tecniche e tecnologie di stampa sempre più all'avanguardia, ha fatto sì che la gente comprendesse (e valorizzasse) meglio i portachiavi iniziando a percepirli e sfruttarli come utili strumenti di advertising.

È così che negli anni nasce la necessità di pensare e sviluppare gadget aziendali da regalare durante eventi a puro scopo promozionale. Un piccolo oggetto, sempre piacevole e nelle tasche o nelle borse di ciascuno di noi, si trasforma, così, in una pubblicità in movimento, un pretesto per diffondere il proprio brand, fidelizzare i clienti e attirare l'attenzione di potenziali tali.

D'altronde, i portachiavi non sono fini a sé stessi. Col tempo, infatti, è nata e cresciuta l'esigenza di rendere questi gadget più utili e, quindi, più desiderabili da tutti. Ecco che fanno la loro comparsa portachiavi apribottiglie, insieme ad altri modelli, formati e materiali che ci hanno permesso di spaziare in termini di gusto e di utilità. Parliamo di portachiavi in legno, in metallo, in eco pelle e in plastica, tutti stampabili in ogni minima loro parte e secondo le nostre esigenze.

 Insomma, oggi i portachiavi personalizzati sono una risorsa poco costosa ma molto affascinante, ottimi regali aziendali per farsi pubblicità dentro e fuori il lavoro. Puoi selezionare l'immagine o la scritta che preferisci e ricevere in pochissimi giorni portachiavi di altissima qualità e infinita bellezza.

 

Categoria: News

Commenti disabilitati.